Chi siamo
Ristorante tipico abruzzese con specialità di pesce a Pescara
Pizzeria e ristorante S. Marco vi attende per regalarvi un’esperienza gastronomica di livello superiore: specialità di pesce fresco e pizze gustose e fragranti sono da sempre un marchio di fabbrica dell’attività.
Il locale vi accoglie in un ambiente tipicamente marinaro dove potrete assaporare tutta la bontà della cucina abruzzese e la freschezza del pescato del giorno.
Un ricco menù di primi e secondi piatti di mare
Presso la pizzeria e ristorante S. Marco, sarete accolti in uno spazio caldo e familiare, caratterizzato dalla presenza di tipici attrezzi per la pesca e da un arredamento in legno e metallo a tema marinaro.
La vera protagonista della scena è l’ottima cucina con specialità di pesce della tradizione locale, gestita dalla signora Annamaria che, con la sua passione ed esperienza, preparerà per voi squisite ricette a base di pesce fresco, molluschi e crostacei.
La pizzeria e ristorante S. Marco delizierà il vostro palato con ricette tradizionali pescaresi e abruzzesi, realizzate con ingredienti genuini e accuratamente selezionati giorno per giorno.
Il locale dispone inoltre di un servizio self-service a pranzo, grazie al quale potrete gustare le ottime specialità di pesce preparate dalla signora Annamaria direttamente in spiaggia.
Stabilimento balneare disponibile per feste
S. Marco non è solo un’elegante ristorante dove poter degustare squisite specialità di pesce e pizze cotte in forno a legna, ma è anche un ampio stabilimento balneare con spazi interni ed esterni adatti a feste e cene per gruppi numerosi.
La spiaggia conta circa 70 palme e 300 ombrelloni, sotto i quali potrete pranzare o cenare godendo di una piacevole frescura.
La struttura dispone inoltre di un grande giardino fiorito e di un ampio gazebo e può ospitare fino a 150 persone all’interno e oltre 300 all’esterno.
Se avete dei bambini, la pizzeria e ristorante S. Marco è il posto adatto a voi: per i più piccoli, tanti giochi per divertirsi in tutta sicurezza, dai gonfiabili morbidi ai videogames, dal calcetto al beach volley.